Vele Pubblicitarie Roma e Camion Vela Roma

Vele pubblicitarie Roma: non ti entrano abbastanza persone in negozio? Prima di dare la colpa alla crisi delegando ad altri la responsabilità del tuo problema, fai la tua parte per renderti VISIBILE con la Pubblicità Dinamica a Roma su vele pubblicitarie itineranti.

Camion vela Roma: affittare una vela itinerante con MVM Pubblicità è la soluzione adatta a darti la visibilità che meriti.

Pubblicità dinamica: foto di un camion vela

Camion Vela Roma e Vele Pubblicitarie

hai almeno 2 buoni motivi per scegliere questo tipo di pubblicità

camion vela roma 1

Perché una vela pubblicitaria a Roma che si muove nelle varie vie e quartieri attrae lo sguardo dei passanti, infatti questa forma di comunicazione viene definita anche ‎pubblicità‬ ‪dinamica‬, o ‪pubblicità in ‎movimento‬.

camion vela roma 2

Un camion vela a Roma ti offre una grande visibilità perché puoi posizionarle in punti strategici e di grande affluenza, il che unito al fattore dimensione e al fattore movimento, la rende un mezzo pubblicitario di grande impatto.

Camion vela Roma prezzi (vele pubblicitarie mobili): contattaci per un preventivo

Contattaci per la tua pubblicità itinerante a Roma
Invio

Camion vela e vele pubblicitarie Roma: Perché scegliere noi?

100

Attività commerciali che ci hanno scelto

Ci hanno scelto per la pubblicità dinamica su vele itineranti a Roma:

 

  • Alcott
  • Risparmio Casa
  • Carpisa
  • Burger King
  • Conad

e molti altri

503

campagne realizzate annualmente

Realizziamo annualmente diverse campagne pubblicitarie su camion vela pubblicitari a Roma sia per grandi gruppi che per medi e piccoli commercianti come:

  • palestre
  • centri estetici
  • negozi abbigliamento
  • negozi scarpe Etc…

 

Pianificare una campagna su camion vela a Roma (vele pubblicitarie mobili)

Pianificare una campagna su camion vela a Roma, richiede un attenzione particolare ad alcuni dettagli. Nella prima fase svolgiamo uno studio sul prodotto o servizio da pubblicizzare.
Progettare una grafica anche semplice ma con alcuni dettagli di effetto, è un aspetto importante per attirare lo sguardo sia dei passanti a piedi, e sopratutto di quelli che si muovono con mezzi più veloci. Nel nostro caso, lavoriamo sia su grafica provveduta dal cliente, oppure in sua assenza possiamo noi stessi provvedere al progetto grafico.
La seconda fase prevede l’analisi, insieme al cliente, sul luogo dove posizionare le i manifesti mobili. Il numero dei veicoli consigliabile prevede ovviamente un solo camion se la zona è circoscritta. Se la campagna pubblicitaria è importante 3 o 4 camion pubblicitari possono essere necessari a seconda delle zone di Roma da coprire. Tenendo in considerazione il budget del cliente, proponiamo il miglior servizio al minor costo.
Abbinare alla pubblicità su camion anche una campagna di volantinaggio a Roma, può rafforzare il buon esito della tua promozione.

Chi controlla le vele pubblicitarie?

Giornalmente comunichiamo agli autisti quali zone di Roma coprire con le vele itineranti e con quale frequenza.
Un ispettore si accerta non solo della presenza dei manifesti mobili nelle zone stabilite, ma anche che gli autisti siano presenti nei veicolo. Inoltre nell’arco della giornata gli autisti devono passare 2 o 3 volte dal cliente, che provvederà a timbrare e firmare un foglio di controllo.
Approfondimento: come sfruttare a tuo vantaggio la pubblicità dinamica