stampa su piuma Roma: materiale ultra leggero
Stampa su piuma Roma
16 maggio 2017
Mostra tutto

Stampa pvc Roma: cos’è? Listino prezzi

Stampa PVC Roma, tutte le info di cui hai bisogno e il listino prezzi.

Il PVC è un materiale plastico che può essere scaldato e modellato, oppure ridotto a liquido e usato per essere spalmato su tessuti e vari tipi di materiali.

Nella pubblicità è uno dei materiali di maggior impiego per la sua versatilità, ma sopratutto per la sua resistenza a pioggia, sole, freddo e il non meno temibile smog delle grandi città come Roma.

 

Stampa PVC Roma: il suo uso nella pubblicità.

Fortemente consigliato per striscioni, bandoni, in un campo sportivo lo si usa per chiudere una rete con una grafica o uno slogan. Ottimo per pubblicità su camion vela pubblicitaria. Molto usato anche per i totem pubblicitari.

Qualità e prezzo economico contraddistinguono il PVC. La durata all’esterno è garantita fino a 3 anni e in interni a tempo indeterminato.

 

listino prezzi stampa pvc Roma

 

 

Stampa PVC Roma: che differenza c’è con il MESH?

La rete Mesh è interamente microforata, mentre il PVC “banner” è adesivo. La rete Mesh alla pari del PVC “banner” può avere molte finiture. Le più comuni sono:

  • la termosaldatura del perimetro per rendere il supporto più resistente alla tensione.
  • L’asolatura per l’inserimento di sostegni.
  • L’occhiellatura, ovvero l’applicazione di anelli in acciaio di varie tipologie per posizionare il PVC  e rete Mesh con elastici adatti o corde in qualsivoglia maniera.

L’applicazione di bottoni automatici o elementi in acciaio per ancorare il supporto con la massima precisione su varie strutture e quindi rifinirle (tendaggi, quinte teatrali, fondali di stand, separazione di ambienti, finitura di espositori e desk per gli stand).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *